Epoché è lieta di presentarvi una nuova professionista che entra a far parte del nostro team: Velia Speranza, HR Consultant & Trainer. Per iniziare a conoscerla meglio, le abbiamo rivolto alcune domande sui valori che la guidano e sulle aspettative legate a questa nuova esperienza.
- Cosa significa per me entrare a far parte di Epoché
Entrare a far parte del team di Epoché rappresenta un’opportunità professionale di grande valore. Come consulente HR e trainer, significa poter sperimentare in un contesto stimolante, in cui l’apprendimento continuo è parte integrante del lavoro quotidiano e l’attenzione al benessere dei nostri clienti è un valore centrale. È un approccio che rispecchia il mio modo di pensare alla formazione, intesa proprio come quella leva orientata allo sviluppo e alla valorizzazione delle potenzialità di ciascuno.
- Cosa significa per me lavorare in un team di sole donne
Lavorare in un team di sole donne significa poter sperimentare un confronto autentico e arricchente, in spazi in cui il supporto reciproco è uno strumento concreto di crescita, personale e professionale.
- Citazione che mi rappresenta lavorativamente
La citazione che spesso mi accompagna è “Le cose belle richiedono tempo”.
Mi ricorda che i risultati non si ottengono nell’immediato, ma sono il frutto di pazienza, impegno e costanza. Questa consapevolezza mi aiuta a dare valore all’intero percorso, riconoscendo che anche i piccoli passi ci avvicinano ai nostri obiettivi.

