AFFRONTARE IL COLLOQUIO DI LAVORO - CONSULENZA INDIVIDUALE

In Evidenza

AFFRONTARE IL COLLOQUIO DI LAVORO - CONSULENZA INDIVIDUALE

€ 98,36

Durata: 1,5 ORE
Tipologia: aula




Condividi il corso

Sei giovane e ti stai affacciando per la prima volta al mondo del lavoro? Hai già esperienza ma vuoi rimetterti in gioco e trovare una nuova sfida professionale?

Il nostro team di esperti, psicologi del lavoro con una importante esperienza nella selezione del personale, ti aiuterà ad acquisire le tecniche di comunicazione necessarie. 

Sosterrai un vero e proprio colloquio di selezione con un recruiter professionista che ti fornirà un preciso feedback sulla tua performance per migliorare la tua comunicazione sia verbale che non verbale.

Durante il colloquio sarai sottoposto ad un’analisi professionale del comportamento e delle modalità comunicative. Inoltre potrai renderti conto di quali sono le domande che potrebbero farti e di quali sono le modalità più corrette per rispondere.

Alla fine del colloquio, l'esperto ti darà un feedback “spietato” che ti servirà per essere più performante e incisivo durante i colloqui di lavoro. In questo momento avrai la possibilità di chiarire tutti i tuoi dubbi, pertanto arriva con le domande già pronte!

Sede: Via Stefano Jacini 4, 20121 Milano (MM Cadorna) o per chi non potesse via Skype

Durata: 1,5 ore 

Costo: € 120,00 IVA inclusa 

Come funziona: acquista il servizio online. Verrai contattato entro 24 ore dal consulente per fissare l'appuntamento