OBIETTIVI
Durante lo svolgimento della normale attività lavorativa ci si trova di fronte a numerose situazioni in cui possono capitare degli incidenti. A volte il motivo è il mancato rispetto delle procedure di sicurezza, altre volte l’incidente può capitare anche quando si presta la massima attenzione al proprio lavoro. E’ importante quindi sapere come comportarsi nel caso in cui si assista ad un infortunio di un’altra persona, per poter essere pronti ad intervenire tempestivamente senza commettere errori.
CONTENUTI
Nelle 8 ore di teoria si toccheranno questi argomenti (VIRTUAL ROOM):
Nelle 4 ore di pratica (IN PRESENZA):
SUPERAMENTO
Al termine del corso è previsto un test finale che verifica l'apprendimento con domande a risposta singola e multipla riguardo l'intero contenuto del corso.
CERTIFICAZIONE
Al superamento del test di apprendimento verrà rilasciato l'attestato dall'Ente Bilaterale OPN EFEI, di cui Epoché è Sede di Emanazione Diretta.
MODALITA' DI EROGAZIONE
La formazione verrà svolta il Virtual Room attraverso le piattaforme Zoom, Teams o Meat. Nei giorni precedenti alla data effettiva della formazione, Epoché invierà direttamente al partecipante una mail con le istruzioni e il link di accesso, tutte le informazioni necessarie per presenziare correttamente alla formazione e relativa informativa sulla privacy, in quanto il corso verrà videoregistrato ai fini del rilascio dell’attestato dell’ente bilaterale.