A CHI SI RIVOLGE
Lavoratori definiti secondo l’art.2 del Dlgs 81/08.
OBIETTIVO
L'obiettivo della formazione generale dei lavoratori, nel rispetto dell'Accordo Stato Regioni in vigore dal 26 gennaio 2012 è fornire conoscenze generali sui concetti di danno, rischio, prevenzione, fornire conoscenze rispetto alla legislazione e agli organi di vigilanza in materia di sicurezza e salute sul lavoro.
PROGRAMMA
SUPERAMENTO
Al termine del corso è previsto un test finale che verifica l'apprendimento con domande a risposta singola e multipla riguardo l'intero contenuto.
CERTIFICAZIONE
Al superamento del test di apprendimento verrà rilasciato l'attestato dall'Ente Bilaterale OPN EFEI, di cui Epoché è Sede di Emanazione Diretta.
MODALITA' DI EROGAZIONE
La formazione verrà svolta il Virtual Room attraverso le piattaforme Zoom, Teams o Meat. Nei giorni precedenti alla data effettiva della formazione, Epoché invierà direttamente al partecipante una mail con le istruzioni e il link di accesso, tutte le informazioni necessarie per presenziare correttamente alla formazione e relativa informativa sulla privacy, in quanto il corso verrà videoregistrato ai fini del rilascio dell’attestato dell’ente bilaterale.